Rocktoberfest, l’evento rock più birroso dell’anno

Rocktoberfest-Tributo a Ligabue

Il Rocktoberfest è un vero live show di gruppi musicali, più o meno emergenti, più o meno conosciuti, che si alternano sul palco, in un’ottima atmosfera di festa!

Una rassegna musicale, questa,che vuole creare il giusto mix tra la musica rock e la bionda che fa impazzire tutto il mondo, la birra: il risultato è il nome dell’evento, che è ormai diventato un appuntamento fisso.

Per via del clima di puro divertimento, per l’atmosfera e l’ambientazione, richiama vagamente il Capodanno ad Amsterdam, con tutte quelle luci colorate, la voglia di non pensare a niente se non godersi il momento, gli applausi e i brindisi per l’anno nuovo ormai alle porte. Provare per credere!

Rocktoberfest: quando e dove

Rocktoberfest-Tributo a Vasco RossiIl Rocktoberfest, kermesse unica nel suo genere, che si tiene a Vizzolo Predabissi fra Giugno e Luglio, con una durata complessiva di diciotto giorni, è prodotta da Musika Viva, in collaborazione con Club Magellano.

Rocktoberfest: contest atteso

Il contest prevede l’iscrizione gratuita e l’esibizione di band che vogliono emergere nel mondo musicale, in cerca di pubblicità e dei migliori premi.

Avere l’opportunità di suonare 45 minuti e nel contempo di farsi pubblicità non capita sempre, perciò ogni band cerca di farlo al meglio e di conquistare il pubblico per vincere la propria serata. L’ultima sera è poi prevista una finalissima, in cui i gruppi vincitori proveranno ad ottenere la vittoria completa dell’intera kermesse musicale!

Rocktoberfest: contest e premi

Volete cercare di avere un viaggio regalato all’Oktoberfest e fate parte di un gruppo musicale? Basterà partecipare al nostro evento! Se sarete così bravi da aggiudicarvi la vittoria vi aggiudicherete anche la possibilità di avere ad uno speciale radiofonico che andrà in onda su oltre 80 radio internazionali, oltre a farvi passare sulle stesse 160 volte il vostro migliore singolo!

Rocktoberfest: le tribute band

Rocktoberfest-Spillatrice di birraVenite a ballare al fantastico ritmo dei Queen, dei Rolling Stones; o, se preferite, di Vasco Rossi, di Ligabue! Tante cover band più o meno famose e di certo con gli attributi (musicali!) vi faranno cantare e ballare a ritmo, dalle 22.15 in poi. State certi che farete le ore piccole!

Rocktoberfest: musica e intrattenimento

I premi – se volete ad alto tasso alcolico – sono messi in palio per tutti al Rocktoberfest!